Il Paradiso delle Signore 8: come cambiano Irene e Clara? Videointerviste a Francesca Del Fa e Elvira Camarrone

di Patrizia Simonetti

Sta per riaprirsi il Paradiso delle Signore che però, nella nuova stagione al via l’11 settembre su Rai1, deve fronteggiare con difficoltà la concorrenza della Galleria Milano Moda che invece pare vada alla grande. Alla capocommessa Irene, interpretata da Francesca Del Fa, viene intanto dato il compito di trovare una nuova Venere. Incarico che le risulta molto difficile: pignola com’è, non c’è una candidata che le vada a genio.

Così Clara, interpretata da Elvira Camarrone, assieme a Elvira (Clara Danese), si offre di aiutarla e con l’ulteriore sostegno di Alfredo (Gabriele Anagni) puntano su Delia Bianchetti (Ilaria Maren), di cui vi parleremo a brevissimo. Ma, a proposito di Alfredo: lui farà di tutto per dimostrarsi all’altezza di Irene, ma ricordate i tranelli che lei gli tendeva per testare il suo amore e la sua fedeltà coinvolgendo anche Clara? La quale non restava indifferente…

Certo è che Irene Cipriani è in piena evoluzione e crescita e la sua nuova responsabilità all’interno del Paradiso delle Signore, la porterà a cambiare e a diventare più dolce. Così come Clara è sempre una scoperta, trovandosi sempre più a suo agio e provando tante nuove emozioni, e acquisendo maggiore consapevolezza riguardo se stessa e i propri obiettivi. Di questo e di molto altro abbiamo parlato proprio con loro, ecco le nostre videointerviste a Francesca Del Fa e Elvira Camarrone:







Le foto sono di Angelo Costanzo