Mare Fuori 4: videointerviste a Clotilde Esposito e Alessandro Orrei

di Patrizia Simonetti

Conto alla rovescia per Mare fuori 4, ancora poche ore e i primi 6 episodi della serie targata Picomedia saranno da domani, giovedì 1 febbraio, su RaiPlay e poi tutti dal 14 febbraio, quando inizierà anche la messa in onda su Rai Due. Presentandovi i personaggi di questa quarta stagione, abbiamo parlato tanto di amore, in differenti sfaccettature. E lo facciamo anche ora perché sarà proprio per amore che Silvia (Clotilde Esposito) si rimetterà nei guai e sempre per l’avvocato Alfredo D’Angelo (Giuseppe Tantilllo) con il quale sta per festeggiare il suo diciottesimo compleanno.

Ma l’affascinante avvocato non è l’unico attratto da Silvia, c’è anche Lino, come vi abbiamo già accennato… Silvia dunque torna in istituto inaspettatamente convinta, stavolta, di poter dominare l’amore, come la madre le ha sempre insegnato, e trarne dei vantaggi. Ma ancora una volta le scelte che compie, seppure convinta di farlo con maggior consapevolezza, si rivelano sbagliate e le conseguenze rischieranno di condizionarle la vita una volta per tutte.

E poi a Mare Fuori 4 c’è Mimmo (Alessandro Orrei): anche per lui è arrvato il momento della consapevolezza, e di scoprire che in realtà Donna Wanda (Pia Lanciotti) lo ha  coinvolto in un gioco molto più grande di lui. La madre di Carmine vuole infatti renderlo complice di un crimine innominabile. Il senso di colpa lo porterà ad affrontare le proprie responsabilità, cercando di imboccare una volta per tutte la strada della legalità e lottare per riguadagnarsi la libertà e l’amore della sua famiglia. Le nostre videointerviste a Clotilde Esposito e Alessandro Orrei:







Le Foto sono di Angelo Costanzo