Il Paradiso delle Signore 9, videointervista a Francesca Del Fa: la nostra Irene soffrirà

di Patrizia Simonetti

L’abbiamo vista commossa e sinceramente dispiaciuta dell’addio di Vittorio Conti, ma per Irene Cipriani la felicità non sembra arrivare neanche con Il Paradiso delle Signore 9, così almeno ci racconta Francesca Del Fa che la interpreta nella nostra videontervista: “partita per Londra senza sapere cosa avrebbe trovato né cosa avrebbe lasciato, la nostra Irene soffrirà. Sarà un anno difficile per lei, un po’ malinconico…

La capocommessa del Paradiso ha però preso una decisione, quella di lasciare Alfredo, ma non perchè si è infatuata di Leonardo, piuttosto per non sentirsi più dire cosa deve o non deve fare: “è stata una scelta fatta per sé stessa e per la sua carriera – ci spiega Francesca Del Fa ma anche per emanciparsi come donna, lei è molto indipendente”. E poi non dimentichiamo quella sorta di triangolo con Alfredo e Clara… 

Certo, il suo da fare al Paradiso delle Signore la terrà occupata: intanto dovrà cercare una sostituta proprio per Clara che lascia Milano per un po’ per il suo sport preferito, il ciclismo, e deciderà che la nuova Venere sarà Mirella Vanni (qui la nostra videointervista a Giulia Sangiorgi che la interpreta). Per il resto, vi rimandiamo al 9 settembre quando su Rai Uno andranno in onda le nuove puntate. Certo è che il legame tra Francesca e Irene è ormai indissolubile: “sono molto affezionata a lei – ci rivela Francesca – Irene ha sofferto tanto nella vita, è molto buona e sincera, mi fa tanta tenerezza“. Questo ed altro, compresa l’incursione di un irrefrenabile Emanuel Caserio, nella nostra videointervista a Francesca Del Fa:




Le foto sono di Angelo Costanzo