C’erano tutte, ma proprio tutte, le star che con fiducia affidano le loro bellezze a Simone Belli, non solo un make up artist, ma per tutte loro un amico, un complice, un artista, appunto. La tradizionale festa natalzia che organizza ormai da 12 anni, denominata quest’anno Christmas Luna Park, si è accesa ieri sera al Mediterraneo Ristorante e Giardino al Maxxi di Roma, traformato per l’occasione in un paese dei Balocchi a tema make up, in un pomeriggio di metà dicembre trasformatosi in un Christmas beauty day.
Serena Rossi, Miriam Leone, Francesca Chillemi, Carolina Crescentini, Claudia Gerini, Matilde Gioli, Beatrice Grannò, Jun Ichikawa, Sara Lazzaro, Antonia Liskova, Valentina Lodovini, Alessandra Mastronardi, Gaia Messerklinger, Giulia Michelini, Paola Minaccioni, Federica Pagliaroli, Luisa Ranieri, Giulia Bevilacqua, Cristiana Capotondi, Selene Caramazza, Carlotta Antonelli, Valentina Cervi, Laura Chiatti, Silvia D’Amico, Andrea Delogu, Rebecca Coco Edogamhe.
E ancora Anna Ferzetti, Ginevra Francesconi, Nicoletta Romanoff, Barbara Ronchi, Rosa Diletta Rossi, Federica Sabatini, Sara Serraiocco, Jasmine Trinca, Paola Turci e molte altre star del piccolo e grande schermo hanno regalato glamour e simpatia alla serata, lascinadosi fotografare con il padrone di casa all’angolo del photocall e concedendoci anche saluti e piacevoli chiacchierate. Non mancavano gli uomini, da Luca Zingaretti, a Giuseppe Fiorello, da Andrea Bosca a Francesco Gheghi a Lorenzo Zurzolo.
Il Christmas Luna Park ha visto anche il lancio dell’ultima creazione del make up firmato AK Simone Belli realizzato per raccontare l’anima di ognuno di noi, attraverso amore e passione. Il tutto tra le luci firmate Metalux, bollicine a volontà, mele stregate, croccanti cotti all’istante, palle di cioccolata personalizzate dal team di Casa Manfredi capitanato da Pastry Chef Giorgia Proia, panettoni, delizie per il palato, ed emozioni olfattive firmate Yankee Candle.
Comfort Zone e la sua face specialist ha deliziato le ospiti con trattamenti viso personalizzati donando regali e segreti per un beauty look di puro relax e benessere, mentre Mac Cosmetics All Ages, All Races, All Genders le ha accolte con il suo team di make-up artist con consigli e acconciature live realizzate dal maestro Genny d’Auria di Farmaca international.
Oltre alle star, protagonisti della serata organizzata da Simone Belli, consulente d’immagine di fama internazionale tra i professionisti più richiesti da aziende e celebrities, i Trolley Carpisa trasfomatisi per loro in preziosi Christmas Trolley. La musica live degli Anonima Armonisti ha reso tutto più magico e divertente, così come le riffe con i dadi, i tantissimi omaggi, le foto ricordo, le stampe pop.
Non mancava l’oroscopo con una postazione dedicata e il fortune teller Corrado Belli. C’era anche la solidarietà con Fondazione Mente che sostiene bambini e ragazzi autistici. Ecco le nostre videointerviste a Simone Belli, Matilde Gioli, Serena Rossi, Alessandra Mastronardi e Sara Serraiocco, Carolina Crescentini, Ginevra Francesconi, Miriam Leone, Giuseppe Fiorello e il nostro videoreportage della serata:
Foto di Muro Production e di SpettacoloMania