“Siamo la coppia più bella di quest’anno, l’abbiamo sudata per due anni e finalmente ce l’abbiamo fatta…” “C’è un amore ricambiato, si può dire, no? Io ti amo tanto, tu mi ami tanto…” Inizia così la confusa e divertente videointervista a Clara Danese e Emanuel Caserio, alias Elvira Gallo e Salvatore Amato, sul set de Il Paradiso delle Signore 9 da lunedì 9 settembre di nuovo regina del pomeriggio di Rai Uno.
Elvira ha dunque lasciato Tullio (Nathan Macchioni) che la opprimeva non poco con quel suo fare così ossessivo e arrogante. Ci ha messo un po’, ma finalmente ce l’ha fatta, nonostante lui le avesse offerto un anello di fidanzamento. Suo padre però non è affatto contento, soprattutto del riavvicinamento della figlia a Salvatore. Ma lei è diventata più forte e sicura di sè, decisa a scegliere della sua vita in piena autonomia. Ed eccola dunque tra le braccia di Salvo…
L’amore sembra pertanto illuminare Elvira, a diffrenza delle altre Veneri del Paradiso… Anche se Salvatore dovrà scontrarsi duramente con il padre di lei, contrario all’unione a causa di pregiudizi verso i meridionali. Ma si sa, l’amore vince su tutto. Molto affiatati anche fuori dal set, alla domanda cos’è per voi il Paradiso delle Signore? rispondono “è il nostro piccolo mondo che noi rendiamo magico tutti i giorni“. Vi lasciamo quindi alla nostra videointervista a Clara Danese e Emanuel Caserio:
Le foto sono di Angelo Costanzo