Il Paradiso delle Signore 9, videointervista a Danilo D’Agostino: Maria ritorna?

di Patrizia Simonetti

A pochi giorni dalla messa in onda de Il Paradiso delle Signore 9 vi anticipiamo qualcosa su Matteo Portelli interpretato da Danilo d’Agostino che abbiamo incontrato sul set. Come ricorderete, Matteo ha tradito suo fratello Marcello partecipando con Guarnieri all’affare Hoffer. Ma non ha tradito Maria: “finalmente Matteo è riuscito a conquistare Maria, ma ha rischiato di mandare in bancarotta suo fratello” sintetizza Danilo D’Agostino nella nostra videointervista.

Riuscirà quindi a riscattarsi Matteo? “La redenzione ha sempre un costo – sentenzia D’Agostino – ma chi perderà non si sa… cioè io lo so… Il Paradiso delle Signore 9 sarà comunque una stagione che inizierà scoppiettante, con l’affare Hoffer che è molto pesante…”  Quel che è certo è che Matteo Portelli sarà uno dei protagonisti in assoluto della nuova stagione del Paradiso, al via lunedì su Rai 1.

E a proposito di Maria: lui è di nuovo al Paradiso, ma lei tornerà a Milano? “Chissà…” ci risponde Danilo che aggiunge: “intanto è a Parigi a fare il suo lavoro, se vuole tornerà”. Nulla ovviamente trapela dalle sue parole sull’eventuale matrimonio con Maria Puglisi, idea alla quale si sta abituando persino il papà Ciro, ma dovremo aspettare per saperne di più. Intanto ecco la nostra videointervista a Danilo D’Agostino:




 Le Foto sono di Angelo Costanzo