Non mancano le new entry a Il Paradiso delle Signore 9 al via il 9 settembre su Rai Uno. Oggi vi presentiamo Giulia Sangiorgi che interpreta la nuova Venere Mirella Vanni. Mirella ha una storia molto particolare: come ci racconta la stessa Giulia Sangiorgi nella nostra videointervista realizzata sul set durante le ultime riprese della nuova stagione “è scappata dalla sua famiglia borghese e cattolica di Milano a 19 anni perché si è innamorata di un musicista che ha seguito in giro per il paese, ma quando è rimasta incinta lui l’ha lasciata, e anche la sua famiglia l’ha allontanata”.
Mirella adesso ha 24 anni ed è dunque una ragazza madre, come si definivano all’epoca le donne che avevano un figlio non essendo sposate. Siamo infatti nel 1965 e suo padre impiegato e sua madre casalinga non ne hanno voluto più sapere di lei. Come lei non vuole più saperne di uomini, nei quali non crede più. Trova però ospitalità nella casa famiglia che segue Marta Guarnieri. Inoltre, al Paradiso delle Signore la squadra delle Veneri, guidate da Irene, ha temporaneamente perso Clara, e necessita quindi di una nuova commessa. E così Mirella troverà anche un lavoro per mantenere sé stessa e suo figlio Michelino.
Ecco la nostra videointervista sul set a Giulia Sangiorgi che ci racconta anche del suo nuovo progetto: dopo averla vista in serie come Don Matteo, La porta rossa e Nudes, presto la vedremo anche nel cast di Hanno ucciso l’uomo ragno La vera storia degli 883 dove interpreta Laura, la prima fidanzata di Max Pezzali:
Le foto sono di Angelo Costanzo