In molti temevano di non rivederli nella nuova stagione, la sesta daily, de Il Paradiso delle Signore che inizierà l’11 settembre, sempre su Rai 1. Qualcuno, al contrario, giura di aver visto un nuovo matrimonio per Gloria Moreau e Ezio Amato, cosa di cui in realtà non ci sarebbe manco bisogno visto che i due sono ancora sposati (e peraltro il divorzio nell’Italia degli anni Sessanta non era neanche contemplato).
Gloria ha sofferto molto nella precedente stagione: è stata in carcere, ha incontrato Veronica, la donna che per molto tempo è stata con suo marito e che le ha chiesto scusa per sua figlia Gemma che le fatto del male, e lei ha perdonato. Poi è uscita di prigione, è tornata al Paradiso come capocommessa per poi andarsene di nuovo, mentre Ezio ha capito di amarla ancora…
L’amore del resto è la spinta vitale di Gloria, come ci racconta nella nostra videointervista Lara Komar che la interpreta, e che si sente molto legata al suo personaggio, quasi da confondersi con lei: “Gloria mi ha insegnato il perdono – ci dice subito Lara – per un attore ogni personaggio è una sfida, e io sono molto fortunata, perchè può capitarti un personaggio di cui ti innamori al primo sguardo, e per me è stata Gloria. Una donna forte, di cuore, che crede nel bene…” Dunque, cosa succederà realmente nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore ? “Gloria lascia libero il suo uomo, e l’uomo decide – ci rivela Lara Komar – Lei è in America e lui viene da lei…”
Tutti in U.S.A., quindi! Ebbene sì, ce lo ha confermato anche Ezio Colombo, ovvero Massimo Poggio: “Due anni di montagne russe sentimentali ed emotive e finamente Ezio trova il modo di tornare da sua moglie, con grande gioia ed energia” Ma sul fatto di non rivederli al Paradiso, non c’era molto di sbagkiato prché “Loro hanno una base in America al seguito di Stefania, che nel frattempo si è trasferita – ci rivela Poggio nella nostra videointervista – e complici l’una dell’altro, stanno iniziando un sogno anche lì…” Un sogno che potrebbe anche chiamarsi Blu Jeans… Questo ed altro nelle nostre videointerviste a Lara Komar e Massimo Poggio:
Le foto sono di Angelo Costanzo