Evento Maneskin questa sera in diretta streaming su Facebook, dove vantano 1,4 milioni di follower, e Instagram, dove invece ne hanno 6,6 milioni, per presentare il nuovo singolo Honey (Are U coming?). Un miniconcerto per migliaia di fan collegati in diretta live: dall’interno del Gazometro di Roma illuminato ad hoc, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno però prima suonato Beggin’ e I wanna be your slave.
Poi Damiano David si è rivolto al pubblico pronunciando queste parole ai fan: “Grazie per essere qui in questa diretta streaming. Oggi siamo qui perché questa una notte molto speciale: stiamo per eseguire per la prima volta in assoluto il nostro nuovo singolo Honey (Are U coming?) ed è molto, molto eccitante poterlo fare dal vivo per voi…il pezzo uscirà tra due ore in tutto il mondo su tutte le piattaforme. Poi ci rivedremo in tour… Buon divertimento!”
Subito dopo i Maneskin, che non finiscono mai di sorprendere, sono partiti con la potente esibizione di Honey (Are U coming?). L’evento è partito alle 22.30 precise, come annunciato, con tanto di countdown, ed è durato 10 minuti. Il Rush! World Tour inizierà domenica 3 settembre da Hannover, Germania, dove i Maneskin, che abbiamo avuto il piacere di vedere a Roma lo scorso 21 luglio, si esibiranno all’Expo Plaza. Ecco il video del discorso di Damiano: