Per alcuni che vanno via, altri arrivano. Mare Fuori 4 accoglie nuovi personaggi nel cast, come Angelo (Luca Varone), un ragazzo di buona famiglia che entra all’IPM con un segreto difficile da mantenere. E come Alina (Yeva Sai), una misteriosa ragazza senza nome e diffidente di tutto e tutti, chiusa in un mondo inaccessibile. Non parla, inizialmente non vuole neanche alzarsi dal letto e tanto meno varcare la soglia della cella per condividere gli spazi comuni con gli altri ragazzi.
A convincerla sarà il buon Beppe. Ma anche Cardiotrap ci metterà del suo e, avvicinandosi a lei incuriosito dal suo mutismo, riuscirà piano piano a farla aprire al mondo e a farle intraprendere un difficile percorso alla ricerca di quanto ha lasciato fuori dell’Ipm. Finché Alina si fiderà soltanto di lui.
Ad occuparsi di Silvia invece, che tornerà a metteri nei guai, in Mare Fuori 4 sarà Lino (Antonio De Matteo), sinceramente dispiaciuto del ritorno in carcere della ragazza per cui ha sempre avuto un debole, e ben presto si farà carico dei suoi problemi. Il suo impegno però e la vicinanza con Silvia renderanno però impossibie da controllare la grande attrazione che ha per lei.
Così come Teresa (Ludovica Coscione), non riuscirà a stare lontano da Edoardo, soprattutto dopo che gli avrà savato la vita donandole il suo sangue. Dovrà però lottare con la sua rivale Carmela, moglie di Edo e madre di suo figlio, per provare a strapparlo a lei e ad una vita da camorrista. Tutto ciò e altro ancora lo vedremo nella quarta stagione della serie targata Picomedia dal primo febbraio con i primi 6 episodi su RaiPlay e poi con tutti dal 14 febbraio, quando inizierà la messa in onda su Rai Due. La nostra videointervista a Ludovica Coscione, Yeva Sai, Antonio De Matteo:
Le Foto sono di Angelo Costanzo