Vi piacciono i meme, i video virali e trash, le news, la tv e le tendenze? Su Instagram è nato Rispsulmio_ un nuovo spazio tutto per voi che in un solo mese ha già supera i 30k followers. Ed è tutta opera de Il Menestrelloh, al secolo Marco Marfella, classe 1992, di Massa di Somma, nel napoletano, digital creator e web star italiana. Se sul profilo del content creator sono diventati appuntamenti fissi i consigli della posta del cuore, le menedizioni e tutte le immancabili rubriche del giovane influencer, sul nuovo profilo sono in arrivo nuovi contenuti inediti e iniziative dedicate ai numerosi fan, a partire proprio dal contest dedicato alla realizzazione del logo che ha visto i followers mettere in gioco la loro creatività. La vincitrice è stata decretata proprio da Il Menestrelloh. “Rispsulmio_ è una nuova, ennesima, sfida – dice Il Menestrelloh – dopo molti anni come content creator sui social ho capito che necessariamente dovevo dividere la mia persona dal mondo che amo: i social. E allora perché non ospitare tutto questo su un profilo creato ad hoc? Sono scioccobasito pure io, tanto quanto le mie meneloverine e i miei menelovers! Un nuovo contenitore di intrattenimento a 360 gradi è pronto a stupirvi, ne sono convinto“. Rispsulmio_ vuole essere una soluzione alternativa per raggiungere il pubblico social fidelizzato e non, partendo da zero. Questo tassello è dunque il punto di partenza di alcuni progetti che porteranno Il Menestrelloh ad incontrare il suo pubblico grazie a progetti in target in arrivo nei prossimi mesi. In tantissimi, ogni giorno, seguono le sue storie e i suoi contenuti su Instagram (+380k followers), Facebook (+110k like) e Twitter (+52k follower) dove con vivace ironia e creatività intrattiene il suo pubblico. Meme, aforismi, video divertenti e format innovativi con lui sono all’ordine del giorno. Ha creato un vero e proprio linguaggio e modo di comunicare, i suoi tormentoni infatti sono ampiamente utilizzati da chi lo segue e non solo. Sarcastico, divertente e irriverente, con uno stile fresco e inaspettato, all’attività social unisce anche la passione per il gossip, la tv e tutto ciò che riguarda le nuove tendenze, collaborando con varie testate giornalistiche come content creator e web editor.
260