Sfilata di stelle alla Premiere di Elemental, da Serena Rossi a Enrico Brignano: videointerviste

di Patrizia Simonetti

Coloratissima e decisamente calda la grande premiere di Elemental, il nuovo film Disney e Pixar, dal 21 giugno al cinema diretto da Peter Sohn, con le voci italiane di Stefano De Martino, Valentina Romani (anche loro presenti, a breve le videointerviste con l’articolo dedicato al film), e di Serra Yilmaz, e con la canzone originale riproposta in italiano da Mr. Rain.

Tra fiamme e zampilli di acqua colorata, e danze di fantastici ballerini dipinti ad interpretare i due protagonisti, Ember e Wade, ovvero la ragazza di fuoco e il ragazzo acquatico che nonostante le loro differenze essenziali, o meglio elementari, riusciranno ad amarsi, il The Space Cinema Moderno di Roma si è trasformato, dentro e fuori, in un set da favola.

Tantissimi gli ospiti che hanno sfilato sul red carpet per l’occasione e che si sono fermati con noi concedendoci qualche battuta. Da Serena Rossi a Enrico Brignano, voci Disney della Principessa Anna e del pupazzo di neve Olaf in Frozen: Serena ci rivela di essere impegnata in due progetti in corso d’opera, uno per la televisione, l’altro per il cinema, oltre per la terza stagione di Mina Settembre, mentre Brignano ci anticipa che il 5 luglio a Riccione, alle Giornate Professionali del Cinema, presenterà ben due film di cui è protagonista: Volevo un figlio maschio di Neri Parenti e Una Commedia pericolosa di Alessandro Pondi, mentre  a breve sarà su Prime Video in Da Grandi di Fausto Brizzi.

Abbiamo incontrato anche Ramon Agnelli, ex ballerino di Amici e ora al Teatro dell’Opera di Roma; Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, l’imitatore Antonio Mezzancella di Tale e Quale Show, la cantante Lidia Schillaci, a breve in tour con Futura, progetto tutto al femminile dedicato a Lucio Dalla. Ecco le nostre videointerviste:



















Le foto sono di Angelo Costanzo